Cerca e trova immobili

URIStrada bagnata, Ferrari distrutta

16.06.24 - 10:32
L'incidente è avvenuto sabato sera sull'A2. Lesioni di media entità per il conducente mentre i danni superano il mezzo milione di franchi
Polizia cantonale - Uri
Fonte Polizia cantonale - Uri
Strada bagnata, Ferrari distrutta
L'incidente è avvenuto sabato sera sull'A2. Lesioni di media entità per il conducente mentre i danni superano il mezzo milione di franchi

SILENEN - Qualche ferita, circa 20mila franchi di danni alle infrastrutture stradali e un Ferrari da buttare. È questo il "bilancio" di un incidente della circolazione avvenuto poco prima delle 20 di ieri sera, sabato, sull'autostrada A2 all'altezza di Silenen, nel canton Uri.

Il 61enne alla guida della supercar, con targhe del canton Zugo, ha perso il controllo della vettura sull'asfalto bagnato, andando a scontrarsi prima con i guardrail alla sua destra, quindi con quello posto al centro della carreggiata, terminando la sua "corsa" al centro delle corsie. Lo scrive in una la polizia cantonale di Uri, precisando che - fortunatamente - i veicoli che lo seguivano sono stati in grado di evitare lo scontro.

Le esatte cause dell'incidente sono oggetto di un'inchiesta di polizia. L'uomo - che ha rimediato lesioni di media entità - è stato trasportato in ospedale, il traffico sul tratto autostradale è rimasto perturbato un paio d'ore mentre il danno stimato alla vettura è di circa mezzo milione di franchi.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE