Cerca e trova immobili
BASILEA CAMPAGNA

Binningen, è uxoricidio: «Aveva partecipato a Miss Svizzera»

È stata identificata la vittima del delitto compiuto martedì sera: si tratta della moglie 38enne dell'uomo arrestato.
20 Minuten
La coppia era molto attiva sui social.
Fonte ats
Binningen, è uxoricidio: «Aveva partecipato a Miss Svizzera»
È stata identificata la vittima del delitto compiuto martedì sera: si tratta della moglie 38enne dell'uomo arrestato.
LIESTAL - È stata identificata la vittima del delitto compiuto martedì sera a Binningen (BL): si tratta di K.J., una ex modella di 38 anni che partecipò alla finale di Miss Svizzera nel 2007. Gli inquirenti presumono che il marito, l'uomo svizzero...

LIESTAL - È stata identificata la vittima del delitto compiuto martedì sera a Binningen (BL): si tratta di K.J., una ex modella di 38 anni che partecipò alla finale di Miss Svizzera nel 2007. Gli inquirenti presumono che il marito, l'uomo svizzero di 41 anni arrestato sulla scena del crimine, sia il responsabile dell'uccisione. I due figli della coppia - che si era sposata nell'agosto del 2017 ed era molto attiva sui social - sono al momento affidati a un care team, indica oggi la polizia cantonale basilese.

La procura di Basilea Campagna ipotizza che si tratti di omicidio e ha aperto un procedimento penale contro l'uomo, chiedendone la carcerazione preventiva. In ogni caso - sottolinea la polizia in una nota - vale la presunzione di innocenza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE