Cerca e trova immobili
FRIBURGO

Si cerca Kevin, il 17enne è sparito in sella alla sua bici

L'avviso di scomparsa descrive nel dettaglio il giovane e ricorda a chi lo avvisti che necessita di cure mediche.
Polizia cantonale Friburgo
Fonte Polizia cantonale di Friburgo
Si cerca Kevin, il 17enne è sparito in sella alla sua bici
L'avviso di scomparsa descrive nel dettaglio il giovane e ricorda a chi lo avvisti che necessita di cure mediche.
KERZERS - Un ragazzo è scomparso oggi, lunedì 18.09.2023, intorno alle ore 09.00: si tratta di Kevin D., nato il 28.03.2006 e residente a Kerzers (Friburgo). La Polizia cantonale di Friburgo rende nota anche la descrizione del giovane:...

KERZERS - Un ragazzo è scomparso oggi, lunedì 18.09.2023, intorno alle ore 09.00: si tratta di Kevin D., nato il 28.03.2006 e residente a Kerzers (Friburgo).

La Polizia cantonale di Friburgo rende nota anche la descrizione del giovane: 17 anni, alto 170 cm, corporatura snella, capelli neri corti e ricci.

Indossa pantaloncini blu, una maglietta grigia o marrone, scarpe da ginnastica blu chiaro e una giacca nera.
Parla tedesco.
Il ragazzo ha lasciato il luogo di residenza con una mountain bike Leopard blu ed è stato visto l'ultima volta intorno alle 12.45 nella zona di Lyss/BE.

Importante: Kevin D. ha bisogno di assistenza medica.

Tutti i testimoni che possono fornire informazioni sulla persona scomparsa sono pregati di contattare la Polizia cantonale di Friburgo, tel. 026 347 01 17.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE