Cerca e trova immobili
San Gallo

Ventenne sfreccia a 208 km orari sulla A1

La Procura ha aperto un procedimento penale nei confronti del responsabile
Depositphotos (arturnyk1)
Fonte Keystone-SDA
Ventenne sfreccia a 208 km orari sulla A1
La Procura ha aperto un procedimento penale nei confronti del responsabile
SAN GALLO - La polizia cantonale di San Gallo ha individuato, nel Canton Turgovia, un ventenne che alla guida di una Bmw sfrecciava a 208 km orari.  Nella notte di domenica 9 luglio- come riportato oggi dalla Blick - un sistema mobile di misura...

SAN GALLO - La polizia cantonale di San Gallo ha individuato, nel Canton Turgovia, un ventenne che alla guida di una Bmw sfrecciava a 208 km orari. 

Nella notte di domenica 9 luglio- come riportato oggi dalla Blick - un sistema mobile di misurazione della velocità ha segnalato come, all'1.45 del mattino, una macchina stesse sfrecciando alla velocità di 208 km/h sull'autostrada A1 tra Uzwil e Wil. L'annuncio è stato dato oggi dalla polizia cantonale.

La Procura ha dunque aperto un procedimento penale e ha incaricato la polizia di identificare il responsabile. «L'ufficio del traffico stradale deciderà ora sul ritiro della patente del conducente - ha spiegato Florian Schneider, portavoce della polizia cantonale di San Gallo, all'agenzia di stampa Keystone-SDA - La procura farà confiscare l'auto».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE