La donna utilizzava un telefono e delle cuffiette bluetooth.
MELS - Una 39enne di origini macedoni è finita nei guai, nel canton San Gallo, dopo che è stata sorpresa a imbrogliare all'esame teorico della patente.
Secondo le forze dell'ordine la donna filmava le domande con il telefono, le inviava al suo complice e ascoltava le risposte con delle cuffiette bluetooth.
La Polizia cantonale di San Gallo, allertata e giunta sul posto, ha perquisito la donna e le ha trovato indosso diversi ausili tecnici nascosti. La 39enne aveva inoltre con sé contanti per diverse centinaia di franchi che avrebbe presumibilmente utilizzato, subito dopo l'esame, per pagare chi le forniva le risposte.
La 39enne è stata denunciata al Ministero pubblico.
Dalla foto direi una attrezzatura degna dei film di spionaggio di livello! 😁 che pes….
Che M_NG_L_. Ma studia come fanno tutti, no.
Bastano 3 giorni di studio intenso per superare il teorico. In più puoi scegliere la lingua, anche il macedone.
Calcolando che parecchia gente che gira in auto, la patente l’ha presa con i bollini della migros! lei almeno la pagava!
ma come si fa! é uno degli esami più facili mai visti! esercizi uguali a quelli che trovi sui CD per fare pratica, con le stesse immagini del 1800.....
Certe persone sono abituate a pagare si vede invece che ha studiare… oltre che fargli gli esami nella loro lingua… se vai tu in Macedonia con il piffero che te lo fanno in italiano…
troppo comodo così hehe.... ora credo che potrà rifarla fra diversi anni e sarà anche sorvegliata
😂😂😂😂