Cerca e trova immobili
ZURIGO

Scoppia una lite, ferita gravemente una donna

L'aggressore è un ragazzo di 33 anni, che oltre ad aver ferito la donna ha mandato In ospedale anche un uomo
20 minuten
Scoppia una lite, ferita gravemente una donna
L'aggressore è un ragazzo di 33 anni, che oltre ad aver ferito la donna ha mandato In ospedale anche un uomo
ZURIGO - Durante una lite scoppiata questa mattina a Gossau (ZH), una donna di 30 anni è stata aggredita e gravemente ferita da un uomo con un'arma da taglio. La donna è poi stata elitrasportata d'urgenza in ospedale. Stando alla ricos...

ZURIGO - Durante una lite scoppiata questa mattina a Gossau (ZH), una donna di 30 anni è stata aggredita e gravemente ferita da un uomo con un'arma da taglio. La donna è poi stata elitrasportata d'urgenza in ospedale.

Stando alla ricostruzione della polizia cantonale di Zurigo, interpellata da Keystone-ATS, nella lite era coinvolta anche una terza persona, un uomo di 59 anni, che a sua volta è stato ferito dall'aggressore e trasportato in ospedale con l'ambulanza.

L'autore del gesto, un 33enne svizzero, dopo aver colpito la ragazza e il 59enne, si è costituito presentandosi alle autorità, che lo hanno potuto arrestare in centrale senza che opponesse resistenza.

Le tre persone, tutte di nazionalità elvetica, erano conoscenti, ha dichiarato il portavoce della polizia zurighese. La dinamica dell'accaduto e i motivi della lite sono al vaglio degli inquirenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE