Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Lite mortale, si butta dalla finestra

Un aggressione con un coltello si è conclusa in tragedia in un appartamento di Kreuzlingen
BRK news
Fonte ATS
Lite mortale, si butta dalla finestra
Un aggressione con un coltello si è conclusa in tragedia in un appartamento di Kreuzlingen
KREUZLINGEN - Un morto e un ferito grave. È questo il bilancio di una lite fra due uomini avvenuta stamane in un appartamento di Kreuzlingen (TG). Il presunto autore dell'aggressione è deceduto dopo essersi buttato dalla finestra, preci...

KREUZLINGEN - Un morto e un ferito grave. È questo il bilancio di una lite fra due uomini avvenuta stamane in un appartamento di Kreuzlingen (TG). Il presunto autore dell'aggressione è deceduto dopo essersi buttato dalla finestra, precisa la polizia cantonale in una nota.

Secondo i primi elementi dell'indagine, attorno alle 10.00 un 29enne ha assalito un 33enne all'interno di un'abitazione. In seguito, si è tolto la vita saltando nel vuoto.

Una residente del condominio ha poi allertato le autorità, ha detto, sollecitata dall'agenzia Keystone-ATS, una portavoce delle forze dell'ordine turgoviesi. L'uomo gravemente ferito è stato trasportato in ospedale, mentre il suo aggressore è stato dichiarato morto sul posto.

La portavoce ha specificato che l'arma usata per compiere il delitto è un coltello, ma ha preferito non sbilanciarsi ulteriormente citando le indagini in corso. La procura ha aperto un'indagine per far luce su quanto accaduto e chiarire cosa abbia portato al diverbio mortale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE