Cerca e trova immobili
GLARONA

Si ribalta e finisce nel fiume

Al volante c'era una donna di 72 anni, che stava trasportando altre due persone. I tre sono finiti in ospedale
Kantonspolizei Glarus
Si ribalta e finisce nel fiume
Al volante c'era una donna di 72 anni, che stava trasportando altre due persone. I tre sono finiti in ospedale
GLARONA - Con altre due persone a bordo è finita a testa in giù nel fiume. Stava procedendo sulla Höfligasse, ma, per cause ancora da verificare, ha virato a destra e ha perso il controllo del veicolo. È successo a&nbs...

GLARONA - Con altre due persone a bordo è finita a testa in giù nel fiume. Stava procedendo sulla Höfligasse, ma, per cause ancora da verificare, ha virato a destra e ha perso il controllo del veicolo.

È successo a Niederurnen ieri pomeriggio verso le 16. Lo riporta la polizia cantonale di Glarona. Alla guida c'era una donna di 72 anni, con lei altre du persone di cui non sono stati forniti dettagli. «Per ragioni che non sono ancora chiare, il veicolo ha virato troppo a destra,
e ha finito la sua corsa sul tetto, nel letto del Dorfbach».

I tre occupanti hanno riportato delle ferite e sono stati trasportati all'ospedale cantonale di Glarona. Anche il veicolo è rimasto danneggiato. Sul ponto sono intervenuti i vigili del fuoco di Näfels-Mollis, agenti di polizia, soccorritori della Rega e i vigili del fuoco chimici e industriali, per un totale di 30 persone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE