Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Fermagli per capelli con LED pericolosi per i bambini

L'Upi e la catena di negozi H&M invitano i consumatori che li hanno acquistati a restituirli
UPI
Fonte ats
Fermagli per capelli con LED pericolosi per i bambini
L'Upi e la catena di negozi H&M invitano i consumatori che li hanno acquistati a restituirli
BERNA - Alcuni fermagli per capelli con luci LED risultano pericolosi per i bambini. L'Ufficio per la prevenzione degli infortuni e la catena di negozi H&M invitano i consumatori che li hanno acquistati a restituirli. Il vano batteria del fermagl...

BERNA - Alcuni fermagli per capelli con luci LED risultano pericolosi per i bambini. L'Ufficio per la prevenzione degli infortuni e la catena di negozi H&M invitano i consumatori che li hanno acquistati a restituirli.

Il vano batteria del fermaglio può rompersi e le due batterie alcaline sono facilmente accessibili. C'è il rischio quindi che un bambino possa metterle in bocca, nel naso o nelle orecchie e subire gravi lesioni interne, precisa un comunicato.

Il richiamo riguarda i fermagli per capelli con luce LED contrassegnati dal numero 1008955. Sono stati venduti nel reparto bambini dei negozi H&M dal 23 luglio al 29 ottobre 2021 al prezzo di 12.95 franchi.

I consumatori sono invitati a non utilizzarli e a restituirli al negozio H&M più vicino per un rimborso completo. Non è richiesta alcuna ricevuta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE