Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Falso poliziotto in manette

È arrivato dalla Germania e fa parte di una banda di truffatori, secondo la polizia
keystone
Fonte ATS
Falso poliziotto in manette
È arrivato dalla Germania e fa parte di una banda di truffatori, secondo la polizia
AARAU - Un kosovaro di 30 anni proveniente dalla Germania è stato arrestato ieri a Oberkulm, in Argovia. L'uomo voleva ritirare contanti e oggetti di valore presso un'anziana signora, ma la donna insospettita ha informato la polizia. L'uomo ar...

AARAU - Un kosovaro di 30 anni proveniente dalla Germania è stato arrestato ieri a Oberkulm, in Argovia. L'uomo voleva ritirare contanti e oggetti di valore presso un'anziana signora, ma la donna insospettita ha informato la polizia.

L'uomo arrestato fa parte di una banda di truffatori che si fingono poliziotti: questi sono stati molto attivi durante il fine settimana, scrive oggi in una nota la polizia argoviese.

Nel caso in questione, sconosciuti hanno chiamato l'anziana donna e spacciandosi per agenti di polizia le hanno detto che dei ladri erano nelle vicinanze e che i suoi beni non erano al sicuro.

La signora ha fiutato la truffa ed ha allarmato la polizia, lasciando tuttavia credere al truffatore che avrebbe dato seguito alla sua richiesta. Agenti in borghese hanno quindi atteso il falso poliziotto e lo hanno arrestato.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE