Immobili
Veicoli
POL
FRIBURGO
13.11.2021 - 08:160
Aggiornamento : 11:38

Bruttissimo scontro a Givisiez: un morto e diversi feriti

Non è ancora chiaro il motivo per cui il camion non si sia fermato, un'indagine è in corso

Cinque i feriti in totale, due dei quali sono in condizioni gravi

GIVISIEZ - Ieri sera, una persona è morta e altre cinque sono rimaste ferite in un grave incidente stradale avvenuto a Givisiez, nel Canton Friburgo.

Come comunicato dalla polizia cantonale, verso le 18 di ieri un camionista 42enne è andato a sbattere - per motivi che andranno chiariti - contro cinque veicoli che si trovavano davanti a lui. Il tutto è avvenuto sulla strada Cantonale a Villars-sur-Glâne.

Gli enti di primo intervento sono accorsi sul posto, ma per un automobilista di 77 anni non c'è stato nulla da fare. Altri due autisti, di 36 e 74 anni, sono invece rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati in ospedale d'urgenza.

L'autista del camion e altri due occupanti delle macchine, di 32 e 58 anni, sono stati invece trattati sulla scena, con ferite più lievi. Una dozzina di persone, tra coloro che sono rimasti coinvolti nell'incidente e altri testimoni, hanno ricevuto il sostegno psicologico offerto dalla squadra del Care Team.

I pompieri di Friburgo si sono dovuti impegnare per diverse ore per le operazioni di salvataggio e lo smaltimento degli idrocarburi sversatisi sulla strada.

Un'indagine è in corso per stabilire le circostanze esatte dell'incidente.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-17 12:15:49 | 91.208.130.85