Cerca e trova immobili
ZURIGO

Oltre ottanta vetture modificate nella rete della polizia

È un bilancio di una serie di controlli effettuati in sedici giorni dalle autorità zurighesi
POLCA ZH
Oltre ottanta vetture modificate nella rete della polizia
È un bilancio di una serie di controlli effettuati in sedici giorni dalle autorità zurighesi
ZURIGO - Sedici giorni di controlli e 83 vetture tolte dalla circolazione. È questo il bilancio di un'operazione che la polizia cantonale zurighese ha svolto nei distretti di Affoltern, Horgen e Dietikon. Nel mirino c'erano le vetture truccate...

ZURIGO - Sedici giorni di controlli e 83 vetture tolte dalla circolazione. È questo il bilancio di un'operazione che la polizia cantonale zurighese ha svolto nei distretti di Affoltern, Horgen e Dietikon. Nel mirino c'erano le vetture truccate e i cosiddetti “sboroni dell'auto” (autoposer), come fanno sapere oggi le autorità.

Complessivamente, sono 105 i mezzi che sono finiti in uno dei controlli di polizia. In 83 casi è scatta la misura per modifiche non autorizzate. Sette di queste vetture sono inoltre state temporaneamente sequestrate, mentre le altre sono state parcheggiate nei punti d'appoggio della polizia. E da lì dovevano essere rimosse entro ventiquattro ore a spese del proprietario.

Inoltre, sempre nell'ambito della recente operazione, le autorità hanno anche rilevato 103 infrazioni penali. E a un conducente è stata ritirata la patente.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE