Incidente sull'A1, morto il camionista

La vittima è un 60enne, che con il suo tir ha tamponato violentemente un altro mezzo pesante.
L'uomo, estratto dalle lamiere della cabina in condizioni disperate, è successivamente spirato in ospedale.
ZURIGO - Ha purtroppo avuto un esito letale il gravissimo incidente della circolazione avvenuto questa mattina, attorno alle 5.45, sull'autostrada A1 nei pressi di Winterthur. A perdere la vita - come comunicato dalla polizia cantonale di Zurigo - è stato un camionista di 60 anni, che con il suo tir ha tamponato violentemente un altro camion, condotto da un 24enne, fermo in colonna nei pressi di un cantiere.
Il 60enne, rimasto imprigionato nella cabina del suo camion, è stato liberato dall'intervento dei pompieri. L'uomo, che presentava ferite gravissime, è stato successivamente trasportato d'urgenza in ospedale, dove è deceduto poco dopo il suo ricovero.
La polizia cantonale di Zurigo ha avviato un'inchiesta per stabilire le esatte cause del dramma.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!