Cerca e trova immobili
NEUCHÂTEL

Ventiquattrenne aggredita con l'acido a Neuchâtel

Un 19enne l'ha attaccata in un garage ieri mattina: è stato arrestato qualche ora dopo.
Tamedia
Fonte ats
Ventiquattrenne aggredita con l'acido a Neuchâtel
Un 19enne l'ha attaccata in un garage ieri mattina: è stato arrestato qualche ora dopo.
La giovane è stata ricoverata al CHUV di Losanna in gravi condizioni, ma la sua vita non dovrebbe essere in pericolo.
NEUCHÂTEL - Una 24enne è stata aggredita con dell'acido da un 19enne ieri mattina poco prima delle 8.00 a Neuchâtel. La donna, ricoverata dapprima nel capoluogo e poi trasferita all'ospedale universitario di Losanna, non è in pe...

NEUCHÂTEL - Una 24enne è stata aggredita con dell'acido da un 19enne ieri mattina poco prima delle 8.00 a Neuchâtel. La donna, ricoverata dapprima nel capoluogo e poi trasferita all'ospedale universitario di Losanna, non è in pericolo di morte. L'aggressore è stato arrestato tre ore dopo i fatti, riferisce in una nota diramata oggi pomeriggio la polizia cantonale neocastellana.

La giovane è stata attaccata in un garage sotterraneo nei pressi del suo domicilio, in un quartiere a poche centinaia di metri dal centro storico. L'aggressore, residente nella regione, aveva il volto coperto. È stato arrestato, in centro città, grazie alle indagini di vari servizi di polizia.

In seguito alle grida della vittima, un vicino ha chiamato i soccorritori ed ha avuto la prontezza di spirito di risciacquare abbondantemente il viso della donna con acqua.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE