tipress
SVIZZERA
11.01.2021 - 14:240

Ladro violento, due poliziotti feriti

È successo in un negozio di Neuchâtel. Il taccheggiatore è stato arrestato

NEUCHâTEL - Due poliziotti, una donna e un uomo, sono stati leggermente feriti da un individuo violento durante un intervento avvenuto venerdì pomeriggio a Neuchâtel. L'aggressore, di 36 anni e domiciliato nella regione, è stato imprigionato.

«Una pattuglia, composta da due gendarmi, della polizia di prossimità di Neuchâtel è intervenuta in un negozio del centro città, dopo che un individuo era penetrato nel locale, nonostante nei suoi confronti vigesse un divieto di ingresso in seguito a furti da lui commessi», hanno spiegato oggi in una nota congiunta la polizia e il Ministero pubblico neocastellano. Al loro arrivo, i poliziotti sono stati direttamente e violentemente attaccati dal malvivente.

Per bloccare l'individuo sono dovute intervenire due pattuglie supplementari. Il 36enne, noto ai servizi di polizia per atti di violenza, è stato condotto al commissariato e in seguito incarcerato.

Uno dei due gendarmi è stato trasportato all'ospedale per un controllo e ha potuto lasciare il nosocomio in serata, conclude la nota.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-19 09:01:37 | 91.208.130.89