Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Ladro violento, due poliziotti feriti

È successo in un negozio di Neuchâtel. Il taccheggiatore è stato arrestato
tipress
Fonte ATS
Ladro violento, due poliziotti feriti
È successo in un negozio di Neuchâtel. Il taccheggiatore è stato arrestato
NEUCHÂTEL - Due poliziotti, una donna e un uomo, sono stati leggermente feriti da un individuo violento durante un intervento avvenuto venerdì pomeriggio a Neuchâtel. L'aggressore, di 36 anni e domiciliato nella regione, è stato ...

NEUCHÂTEL - Due poliziotti, una donna e un uomo, sono stati leggermente feriti da un individuo violento durante un intervento avvenuto venerdì pomeriggio a Neuchâtel. L'aggressore, di 36 anni e domiciliato nella regione, è stato imprigionato.

«Una pattuglia, composta da due gendarmi, della polizia di prossimità di Neuchâtel è intervenuta in un negozio del centro città, dopo che un individuo era penetrato nel locale, nonostante nei suoi confronti vigesse un divieto di ingresso in seguito a furti da lui commessi», hanno spiegato oggi in una nota congiunta la polizia e il Ministero pubblico neocastellano. Al loro arrivo, i poliziotti sono stati direttamente e violentemente attaccati dal malvivente.

Per bloccare l'individuo sono dovute intervenire due pattuglie supplementari. Il 36enne, noto ai servizi di polizia per atti di violenza, è stato condotto al commissariato e in seguito incarcerato.

Uno dei due gendarmi è stato trasportato all'ospedale per un controllo e ha potuto lasciare il nosocomio in serata, conclude la nota.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE