Cerca e trova immobili
BIENNE

Scambia il freno con l'acceleratore e sfonda la pizzeria 

Alla guida un’allieva conducente. Due pedoni falciati sulle strisce pedonali. Hanno riportato ferite gravi
Scambia il freno con l'acceleratore e sfonda la pizzeria 
Le Matin
Scambia il freno con l'acceleratore e sfonda la pizzeria 
Alla guida un’allieva conducente. Due pedoni falciati sulle strisce pedonali. Hanno riportato ferite gravi
BIENNE - E’ un’allieva conducente la protagonista dell'incidente avvenuto questa mattina, verso le 10.30, sulla Bahnhofplatz a Bienne. La ragazza voleva andare in direzione della piazza quando per motivi sconosciuti ha perso il controllo ...

BIENNE - E’ un’allieva conducente la protagonista dell'incidente avvenuto questa mattina, verso le 10.30, sulla Bahnhofplatz a Bienne. La ragazza voleva andare in direzione della piazza quando per motivi sconosciuti ha perso il controllo della vettura e, accelerando si è schiantata contro una pizzeria. A farne le spese sono stati due pedoni che proprio in quel momento stavano attraversando la piazza sulle strisce pedonali. Entrambi hanno riportato ferite giudicate gravi, stando a quanto fa sapere la polizia bernese.  Diverse ambulanze sono giunte sul posto e il perimetro della stazione è stato sigillato. Oltre ai due pedoni, anche la ragazza al volante è stata portata in ospedale.

Secondo quanto riferisce Le Matin al volante si trovava una ragazza alle prime armi con la guida. Accanto a lei c’era il marito. Un testimone ha raccontato che la conducente ha fatto confusione tra l’acceleratore e il freno. 

Nazif Asani, è il gestore della Pizzeria Seeland. Si è visto piombare addosso l’auto. «Credo che la donna abbia perso il controllo del mezzo. Forse ha scambiato il pedale del freno per l'acceleratore. Una persona è stata ferita  gravemente. Ho ancora il pavimento ricoperto di sangue", ha dichiarato a Le Matin.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE