Cerca e trova immobili
BERNA

Primo agosto, tre persone ferite in modo grave

Gli incidenti più seri sono avvenuti a Wiler bei Seedorf e ad Alpthal
Keystone
Fonte ats
Primo agosto, tre persone ferite in modo grave
Gli incidenti più seri sono avvenuti a Wiler bei Seedorf e ad Alpthal
BERNA - I tradizionali fuochi d'artificio e l'accensione di altri oggetti pirotecnici hanno provocato alcuni feriti ieri sera nei festeggiamenti per il Primo agosto: gli incidenti più gravi sono avvenuti ad Alpthal (SZ), dove sono rimasti grav...

BERNA - I tradizionali fuochi d'artificio e l'accensione di altri oggetti pirotecnici hanno provocato alcuni feriti ieri sera nei festeggiamenti per il Primo agosto: gli incidenti più gravi sono avvenuti ad Alpthal (SZ), dove sono rimasti gravemente feriti due 19enni, e a Wiler bei Seedorf, nel canton Berna.

Un 22enne è rimasto gravemente ferito a un piede attorno alle 22.45, indica in una nota odierna la polizia cantonale bernese. Il 22enne è stato trasportato con l'ambulanza in ospedale.

L'altro incidente di rilievo si è verificato ieri ad Alpthal, nel canton Svitto. Secondo la polizia cantonale, per cause ancora da chiarire i fuochi d'artificio sono esplosi troppo rapidamente in seguito alla loro accensione. I due sono stati elitrasportati in due diversi ospedali.

A Lenk im Simmental (BE), un uomo ha deciso di sottoporsi a un controllo medico in seguito a un sospetto trauma sonoro.

In alcune situazioni, in casi sparsi in tutta la Svizzera, si è reso necessario anche l'intervento dei pompieri per domare piccoli incendi dovuti all'accensione di oggetti pirotecnici.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE