Cerca e trova immobili
BERNA

Spari a Bienne collegati a una rissa

La polizia non ha trovato nessuno sul posto e cerca testimoni. La moschea nelle vicinanze non c'entra nulla
Keystone
Fonte ats
Spari a Bienne collegati a una rissa
La polizia non ha trovato nessuno sul posto e cerca testimoni. La moschea nelle vicinanze non c'entra nulla
BIENNE - La polizia è intervenuta in forze ieri sera a Bienne (BE), dopo la segnalazione di spari nelle vicinanze della moschea di Ar'Rahman. L'intervento è durato fino alle 2.00. Stando ai primi accertamenti è scoppiata una riss...

BIENNE - La polizia è intervenuta in forze ieri sera a Bienne (BE), dopo la segnalazione di spari nelle vicinanze della moschea di Ar'Rahman.

L'intervento è durato fino alle 2.00. Stando ai primi accertamenti è scoppiata una rissa che ha coinvolto diverse persone, alcune delle quali armate. I partecipanti sono poi fuggiti a piedi disperdendosi e la polizia non è riuscita a trovare nessuno sul posto.

Nel corso della notte sono state effettuate diverse verifiche e attualmente le indagini si concentrano su un edificio dismesso prossimo alla demolizione. Non si lamentano feriti e la polizia ha lanciato un appello a eventuali testimoni.

Il responsabile della moschea aveva dichiarato già durante la notte all'agenzia Keystone-ATS che quanto accaduto non ha nulla a che fare con il luogo di culto, chiuso da quando il Consiglio federale ha imposto la situazione straordinaria a metà marzo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE