«Ho sentito uno sparo»

A Bienne è in corso un'operazione di polizia nelle vicinanze della moschea
A Bienne è in corso un'operazione di polizia nelle vicinanze della moschea
BIENNE - «Ho sentito uno sparo e poi ho visto delle persone che correvano via». È la testimonianza di un residente in quartiere di Bienne attualmente interessato da un'operazione di polizia.
Le autorità cantonali, interpellate da 20 Minuten, lo confermano: l'intervento è in corso nelle vicinanze della moschea Ar'Rahman. Alle autorità è stata segnalata una sparatoria. Ma riguarderebbe - secondo un lettore - un altro edificio, che per due volte sarebbe già stato oggetto di razzie da parte delle forze dell'ordine.
In passato la moschea di Bienne aveva già fatto parlare di sé per il suo imam che predicava l'odio. Per ora non è comunque chiaro se la struttura religiosa sia in qualche modo coinvolta nella sparatoria odierna.
Non è al momento noto se vi siano vittime o feriti.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!