Cerca e trova immobili
VAUD

Sparatoria a Grandson, arrestato un giovane francese

Il 20enne è stato fermato a Besançon dopo una lunga indagine condotta dalle polizie vodesi e francesi
keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Sparatoria a Grandson, arrestato un giovane francese
Il 20enne è stato fermato a Besançon dopo una lunga indagine condotta dalle polizie vodesi e francesi
È sospettato di essere l'autore della mattanza avvenuta lo scorso 29 febbraio e costata la vita a due persone.
È stato arrestato ieri a Besançon il presunto autore della sparatoria avvenuta lo scorso 29 febbraio a Grandson (VD). Il fermo del giovane, un francese nato nel 1999 e domiciliato nel dipartimento del Doubs, è il risultato di una...

È stato arrestato ieri a Besançon il presunto autore della sparatoria avvenuta lo scorso 29 febbraio a Grandson (VD). Il fermo del giovane, un francese nato nel 1999 e domiciliato nel dipartimento del Doubs, è il risultato di una lunga indagine condotta dalle forze dell'ordine vodesi in collaborazione con i colleghi francesi. 

Il fatto di sangue - avvenuto in un appartamento in pieno giorno - aveva provocato la morte di due persone e il ferimento di altre tre. I giovani - un 27enne e un 22enne - erano spirati all'ospedale qualche giorno dopo la sparatoria. 

Dagli elementi attualmente raccolti dagli inquirenti, il dramma potrebbe essere ricondotto a questioni legate alla droga. Sarà l’inchiesta a stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto il 29 febbraio a Grandson.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE