Cerca e trova immobili
ITALIA / SVIZZERA

Nel marsupio 10 grammi d'erba, in manette un 45enne svizzero

Alla richiesta di esibire i documenti d'identità ai finanzieri l'uomo si è mostrato particolarmente nervoso, tanto da indurre i militari ad eseguire un controllo più approfondito
Fotolia
Nel marsupio 10 grammi d'erba, in manette un 45enne svizzero
Alla richiesta di esibire i documenti d'identità ai finanzieri l'uomo si è mostrato particolarmente nervoso, tanto da indurre i militari ad eseguire un controllo più approfondito
SIENA - Un 45enne di origini svizzere è stato controllato dalla Guardia di finanza (Gdf) italiana, nel tardo pomeriggio di ieri, nella zona delle aree di transito dei terminal dello scalo di Siena e trovato in possesso di dieci grammi di marij...

SIENA - Un 45enne di origini svizzere è stato controllato dalla Guardia di finanza (Gdf) italiana, nel tardo pomeriggio di ieri, nella zona delle aree di transito dei terminal dello scalo di Siena e trovato in possesso di dieci grammi di marijuana, nascosti in un marsupio, indica oggi l'agenzia di stampa italiana Adnkronos.

Alla richiesta di esibire i documenti d'identità ai finanzieri, il 45enne si è mostrato particolarmente nervoso tanto da indurre i militari ad eseguire un controllo più approfondito. A seguito del sequestro della sostanza stupefacente, l'uomo è stato segnalato alla prefettura.

L'arresto è stato possibile poiché negli ultimi giorni, i militari della Gdf di Siena hanno intensificato i controlli per contrastare i traffici illeciti e lo spaccio di sostanze stupefacenti su tutta la provincia e, in particolare, nel capoluogo anche con l'aiuto delle unità cinofile. I controlli hanno interessato, prevalentemente, i luoghi di maggiore aggregazione giovanile, stazioni ferroviarie e capolinee degli autobus.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE