Fotolia
ITALIA / SVIZZERA
12.08.2019 - 11:200

Nel marsupio 10 grammi d'erba, in manette un 45enne svizzero

Alla richiesta di esibire i documenti d'identità ai finanzieri l'uomo si è mostrato particolarmente nervoso, tanto da indurre i militari ad eseguire un controllo più approfondito

SIENA - Un 45enne di origini svizzere è stato controllato dalla Guardia di finanza (Gdf) italiana, nel tardo pomeriggio di ieri, nella zona delle aree di transito dei terminal dello scalo di Siena e trovato in possesso di dieci grammi di marijuana, nascosti in un marsupio, indica oggi l'agenzia di stampa italiana Adnkronos.

Alla richiesta di esibire i documenti d'identità ai finanzieri, il 45enne si è mostrato particolarmente nervoso tanto da indurre i militari ad eseguire un controllo più approfondito. A seguito del sequestro della sostanza stupefacente, l'uomo è stato segnalato alla prefettura.

L'arresto è stato possibile poiché negli ultimi giorni, i militari della Gdf di Siena hanno intensificato i controlli per contrastare i traffici illeciti e lo spaccio di sostanze stupefacenti su tutta la provincia e, in particolare, nel capoluogo anche con l'aiuto delle unità cinofile. I controlli hanno interessato, prevalentemente, i luoghi di maggiore aggregazione giovanile, stazioni ferroviarie e capolinee degli autobus.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-21 03:20:39 | 91.208.130.86