Cerca e trova immobili
BERNA

Smantellato un vasto traffico di eroina

Nel corso delle indagini, durate diversi mesi, sono stati sequestrati più di nove chili di eroina. In manette due persone
Keystone (archvio)
Le due persone finite in manette sono un albanese di 51 anni e un macedone di 57
Smantellato un vasto traffico di eroina
Nel corso delle indagini, durate diversi mesi, sono stati sequestrati più di nove chili di eroina. In manette due persone
BERNA - Un vasto traffico di droga è stato smantellato dalla polizia bernese, che ha anche arrestato due uomini. Nel corso delle indagini, durate diversi mesi, sono stati sequestrati più di nove chili di eroina a Ipsach, per un valore d...

BERNA - Un vasto traffico di droga è stato smantellato dalla polizia bernese, che ha anche arrestato due uomini. Nel corso delle indagini, durate diversi mesi, sono stati sequestrati più di nove chili di eroina a Ipsach, per un valore di mercato vicino al milione di franchi.

Nell'ambito della perquisizione nel comune del Seeland, avvenuta a metà dello scorso dicembre sulla base di osservazioni e inchieste precedenti, sono pure state rinvenute diverse migliaia di franchi in contanti, si legge in un comunicato odierno congiunto della polizia cantonale e del Ministero pubblico del Giura bernese-Seeland.

Le due persone finite in manette sono un albanese di 51 anni e un macedone di 57. Entrambi si trovano tuttora in detenzione, dopo aver parzialmente ammesso il loro coinvolgimento.

I due sono sospettati di essersi procurati una grande quantità di eroina, di averla trasformata e poi stoccata. In seguito l'avrebbero rivenduta, principalmente nelle regioni del Seeland e dell'Emmental, per un periodo di svariati mesi, viene indicato nella nota. Ora dovranno rispondere delle loro azioni davanti alla giustizia per gravi infrazioni della legge sugli stupefacenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE