FRIBURGO
Due scosse di terremoto in 24 ore
La prima scossa, di magnitudo 3,1, è avvenuta ieri alle 17:30. La seconda, meno forte (2,9), è stata registrata oggi alle 11:32
Due scosse di terremoto in 24 ore
La prima scossa, di magnitudo 3,1, è avvenuta ieri alle 17:30. La seconda, meno forte (2,9), è stata registrata oggi alle 11:32
FRIBURGO - La terra ha tremato a due riprese in due giorni nella regione di Châtel-St-Denis, nel canton Friburgo. La prima scossa, di magnitudo 3,1, è avvenuta ieri alle 17:30. La seconda, meno forte (2,9), è stata registrata...
FRIBURGO - La terra ha tremato a due riprese in due giorni nella regione di Châtel-St-Denis, nel canton Friburgo. La prima scossa, di magnitudo 3,1, è avvenuta ieri alle 17:30. La seconda, meno forte (2,9), è stata registrata oggi alle 11:32.
In entrambi i casi, l'epicentro era situato a circa 2 chilometri a sud-ovest di Châtel-St-Denis, indica il Servizio sismico svizzero (SED) sul suo sito.
Avvenuta ad una profondità di circa 5 chilometri, la scossa di ieri è stata avvertita nei dintorni della località friburghese fino a Vevey, nel canton Vaud. Il terremoto odierno sembra essersi prodotto ancora più in superficie, rileva il SED.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!