Cerca e trova immobili
VAUD

Che fine ha fatto Antonio D'Apice?

L'anziano di 85 anni è scomparso il primo dell'anno dal suo domicilio di Renens
Polizia cantonale vodese
Che fine ha fatto Antonio D'Apice?
L'anziano di 85 anni è scomparso il primo dell'anno dal suo domicilio di Renens
LOSANNA - Da ieri sera si sono perse le tracce di Antonio D'Apice. L'85enne ha abbandonato il proprio domicilio di Renens attorno alle 18.00 incamminandosi in una direzione sconosciuta e non vi ha più fatto ritorno. I familiari, preo...

LOSANNA - Da ieri sera si sono perse le tracce di Antonio D'Apice. L'85enne ha abbandonato il proprio domicilio di Renens attorno alle 18.00 incamminandosi in una direzione sconosciuta e non vi ha più fatto ritorno. I familiari, preoccupati, si sono rivolti alla polizia cantonale che ha subito avviato le ricerche, per ora rivelatesi vane.

L'anziano, sofferente di Alzheimer, ha i seguenti connotati: è alto 165 centimetri ed è di corporatura media. Ha corti capelli grigi e bianchi e gli occhi blu. Il giorno della sua scomparsa, secondo quanto riferito dai familiari, indossava una giacca beige, dei pantaloni marrone scuro, un maglione scuro e delle scarpe nere.

Chiunque abbia informazioni utili per ritrovare l'anziano può mettersi in contatto con la polizia vodese al numero 021 333 53 00 o al posto di polizia più vicino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE