Cerca e trova immobili
SCIAFFUSA

Lascia il bambino in auto e va in discoteca, madre denunciata

Il bambino di due anni terrorizzato in auto mentre la madre era a ballare. Denunciata la 25enne per violazione degli obblighi di protezione
Foto Polizia Sciaffusa
Lascia il bambino in auto e va in discoteca, madre denunciata
Il bambino di due anni terrorizzato in auto mentre la madre era a ballare. Denunciata la 25enne per violazione degli obblighi di protezione
SCIAFFUSA - Lascia il figlioletto di due anni in auto e se ne va in discoteca. E' successo nella notte tra sabato e domenica a Sciaffusa. A riferire dell'episodio la polizia cantonale sciaffusana che, attraverso una nota, descrive i fatti accaduti. ...

SCIAFFUSA - Lascia il figlioletto di due anni in auto e se ne va in discoteca. E' successo nella notte tra sabato e domenica a Sciaffusa.

A riferire dell'episodio la polizia cantonale sciaffusana che, attraverso una nota, descrive i fatti accaduti. Sono stati alcuni passanti a notare un bimbo piangente all'interno dell'abitacolo di un'autovettura parcheggiata in Münstergasse, nella città vecchia. Poiché il bambino è stato ritrovato da solo e senza sorveglianza, gli agenti intervenuti sul posto hanno richiesto l'intervento di un meccanico per aprire l'autovettura.

Dopo circa venti minuti, prima dell'arrivo del meccanico, è arrivata la madre del bambino, che si è occupata del figlioletto di due anni che, come si vede dalla fotografia scattata dalla polizia sciaffusana, era terrorizzato.

La 25enne, interrogata dagli agenti, ha spiegato di essere stata in discoteca con degli amici. La donna è stata denunciata al Ministero pubblico per violazione degli obblighi di protezione e vigilanza di minore.

Un passante, indignato per il comportamento irresponsabile della madre, ha sfogato la sua rabbia contro l'autovettura della donna, che ha subito danni alla carrozzeria.

L'uomo è stato denunciato per danneggiamenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE