Museo d'arte dei Grigioni chiuso fino al 2016 per lavori
COIRA - Il museo Museo d'arte dei Grigioni chiude i battenti fino al giugno 2016 per lavori di risanamento e ampliamento. Per ringraziare la popolazione e i visitatori per il sostegno dimostrato finora, il museo di Coira ha deciso di organizzare una festa aperta a tutti il 31 agosto. Per l'occasione l'entrata sarà gratuita.
Saranno gli stessi collaboratori del Museo e i membri del comitato direttivo della Società grigione di Belle Arti a servire da bere al pubblico che potrà anche visitare le tre mostre "Heiner Kielholz", "Linee che guidano" e "Giro Annen". Sono previste altre animazioni, intrattenimenti musicali e discorsi ufficiali.
Da gennaio è in costruzione un nuovo edificio e alla fine di agosto anche la Villa Planta chiuderà le sue porte per essere risanata. Durante i lavori le attività del Museo d'arte dei Grigioni saranno ospitate in altre istituzioni.
Ats




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!