SVIZZERA
La Svizzera sostiene il nuovo accordo per la tregua a Gaza
Lo ha scritto il DFAE su Twitter

keystone-sda.ch / STR (Enas Rami)
Fonte ats
La Svizzera sostiene il nuovo accordo per la tregua a Gaza
Lo ha scritto il DFAE su Twitter
BERNA - La Confederazione accoglie con favore la nuova proposta presentata ieri dal presidente degli Stati Uniti Joe Biden per un accordo sugli ostaggi e un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza. «È necessario ristabilire una prospettiva politica...
BERNA - La Confederazione accoglie con favore la nuova proposta presentata ieri dal presidente degli Stati Uniti Joe Biden per un accordo sugli ostaggi e un cessate il fuoco nella Striscia di Gaza. «È necessario ristabilire una prospettiva politica basata su una soluzione a due Stati», ha scritto oggi su X il Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE).
«La Svizzera sostiene il piano in tre fasi del presidente Biden per un cessate il fuoco immediato, il rilascio degli ostaggi detenuti a Gaza, assistenza umanitaria e un processo verso la fine duratura delle ostilità», ha dichiarato il DFAE.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!