Cerca e trova immobili
SVIZZERA/ ISRAELE

Altri 222 svizzeri sono tornati a casa col volo speciale

A bordo dell'aereo c'erano 212 adulti e bambini e 10 neonati.
SWISS
Altri 222 svizzeri sono tornati a casa col volo speciale
A bordo dell'aereo c'erano 212 adulti e bambini e 10 neonati.
ZURIGO/ TEL AVIV - Il quarto e, per ora, ultimo volo speciale della Swiss da Tel Aviv è atterrato all'aeroporto di Zurigo alle 21:54. Questa sera (venerdì, ndr) a bordo dell'aereo c'erano 212 adulti e bambini e 10 neonati, così ...

ZURIGO/ TEL AVIV - Il quarto e, per ora, ultimo volo speciale della Swiss da Tel Aviv è atterrato all'aeroporto di Zurigo alle 21:54.

Questa sera (venerdì, ndr) a bordo dell'aereo c'erano 212 adulti e bambini e 10 neonati, così ha riferito un portavoce della compagnia aerea su richiesta dell'agenzia di stampa Keystone-SDA.

Nel pomeriggio di oggi, Swiss ha cancellato con breve preavviso i due voli speciali per sabato, da effettuarsi per conto del Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE).

«Domani (sabato, ndr) alle 7 del mattino termina l'ultimatum del governo israeliano. Da questo momento in poi è lecito attendersi l'annunciata offensiva di terra israeliana», scrive la compagnia aerea in un comunicato stampa. Il rischio di un'ulteriore escalation tra le varie parti in conflitto sta aumentando significativamente e quindi «anche l'esecuzione affidabile e sicura di questi voli con i nostri equipaggi e passeggeri è sempre più a rischio».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE