Cerca e trova immobili
Svizzera

Sui voli Swiss la cucina stellata del Baur au Lac

In volo i nuovi menù del ristorante del famoso hotel zurighese
Foto Swiss
Sui voli Swiss la cucina stellata del Baur au Lac
In volo i nuovi menù del ristorante del famoso hotel zurighese
ZURIGO - Sui voli Swiss fanno il loro ingresso nei menù le proposte culinarie del tradizionale hotel zurighese Baur au Lac. «Le pietanze per i passeggeri di First e Business Class sono state composte da Laurent Eperon e Maximilian Mü...

ZURIGO - Sui voli Swiss fanno il loro ingresso nei menù le proposte culinarie del tradizionale hotel zurighese Baur au Lac. «Le pietanze per i passeggeri di First e Business Class sono state composte da Laurent Eperon e Maximilian Müller, gli chef del "Pavillon", il ristorante gourmet dell'hotel - specificano da Swiss - e il menu della Premium Economy Class comprende anche diverse specialità ispirate a Zurigo».

Per i prossimi tre mesi, dunque, sui voli della compagnia arriveranno direttamente dalle cucine del famoso hotel zurighese i piatti preparati dagli chef premiati con due stelle Michelin e 18 punti GaultMillau. «Questa tradizionale struttura a cinque stelle sulle sponde del Lago di Zurigo si impegna a offrire la massima qualità di prodotti e servizi - dicono ancora da Swiss - e la collaborazione tra l'azienda e il ristorante gourmet dell'hotel è un'opportunità per offrire ai passeggeri il massimo nei loro piatti».

Laurent Eperon e Maximilian Müller, delizieranno i passeggeri dei voli a lungo raggio in partenza dalla Svizzera «portando una sensibilità contemporanea all'alta cucina francese. Secondo il disciplinare di «SWISS Taste of Switzerland», volto a far conoscere ai viaggiatori i tesori culinari delle diverse regioni della Svizzera, interpretano le specialità del cantone».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE