Cerca e trova immobili

SvizzeraSui voli Swiss la cucina stellata del Baur au Lac

31.08.22 - 12:08
In volo i nuovi menù del ristorante del famoso hotel zurighese
Foto Swiss
Sui voli Swiss la cucina stellata del Baur au Lac
In volo i nuovi menù del ristorante del famoso hotel zurighese

ZURIGO - Sui voli Swiss fanno il loro ingresso nei menù le proposte culinarie del tradizionale hotel zurighese Baur au Lac. «Le pietanze per i passeggeri di First e Business Class sono state composte da Laurent Eperon e Maximilian Müller, gli chef del "Pavillon", il ristorante gourmet dell'hotel - specificano da Swiss - e il menu della Premium Economy Class comprende anche diverse specialità ispirate a Zurigo».

Per i prossimi tre mesi, dunque, sui voli della compagnia arriveranno direttamente dalle cucine del famoso hotel zurighese i piatti preparati dagli chef premiati con due stelle Michelin e 18 punti GaultMillau. «Questa tradizionale struttura a cinque stelle sulle sponde del Lago di Zurigo si impegna a offrire la massima qualità di prodotti e servizi - dicono ancora da Swiss - e la collaborazione tra l'azienda e il ristorante gourmet dell'hotel è un'opportunità per offrire ai passeggeri il massimo nei loro piatti».

Laurent Eperon e Maximilian Müller, delizieranno i passeggeri dei voli a lungo raggio in partenza dalla Svizzera «portando una sensibilità contemporanea all'alta cucina francese. Secondo il disciplinare di «SWISS Taste of Switzerland», volto a far conoscere ai viaggiatori i tesori culinari delle diverse regioni della Svizzera, interpretano le specialità del cantone».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE