Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Con la mascherina chirurgica, rapina una banca

Un uomo ha sottratto alla filiale di un istituto di credito una quantità non precisata di soldi
Kantonspolizei Thurgau
Con la mascherina chirurgica, rapina una banca
Un uomo ha sottratto alla filiale di un istituto di credito una quantità non precisata di soldi
DIESSENHOFEN - Poco prima delle 14:30 di venerdì un uomo è entrato in una banca in Bahnhofstrasse a Diessenhofen e ha intimato al banchiere di dargli quanti più contanti possibili. Poi è scappato con una quantit&agrav...

DIESSENHOFEN - Poco prima delle 14:30 di venerdì un uomo è entrato in una banca in Bahnhofstrasse a Diessenhofen e ha intimato al banchiere di dargli quanti più contanti possibili. Poi è scappato con una quantità sconosciuta di soldi.

Alto circa un metro e ottanta, parla tedesco e al momento della rapina è stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza con indosso un cappello e una mascherina chirurgica a coprire il volto. In mano teneva una busta verde e una gialla.

La procura di Frauenfeld ha aperto un'indagine penale. Le autorità turgoviesi non sono ancora riuscite a identificare l'uomo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE