Cerca e trova immobili
SVIZZERA / BELGIO

Barry Callebaut, ad agosto riprende la produzione a Wieze

La produzione nello stabilimento belga era stata sospesa per la presenza di salmonella in un lotto di cioccolato
Depositphotos (AntonMatyukha)
Fonte ats
Barry Callebaut, ad agosto riprende la produzione a Wieze
La produzione nello stabilimento belga era stata sospesa per la presenza di salmonella in un lotto di cioccolato
ZURIGO / WIEZE - Il colosso della lavorazione del cacao Barry Callebaut farà ripartire progressivamente da inizio agosto la produzione nel suo stabilimento belga di Wieze, sospesa a fine giugno a causa della presenza di salmonella in un lotto ...

ZURIGO / WIEZE - Il colosso della lavorazione del cacao Barry Callebaut farà ripartire progressivamente da inizio agosto la produzione nel suo stabilimento belga di Wieze, sospesa a fine giugno a causa della presenza di salmonella in un lotto di cioccolato. Lo ha annunciato oggi la stessa multinazionale zurighese.

I lotti interessati, ricorda Barry Callebaut in una nota, erano stati richiamati prima di raggiungere la catena di distribuzione alimentare e non erano quindi arrivati fino ai negozi. La fonte della contaminazione era stata identificata nella lecitina.

La capacità della fabbrica verrà gradualmente aumentata con il passare delle settimane. Ciò è legato anche alla pulizia e alla sanificazione ordinata per le linee di produzione, che sta attualmente procedendo bene, scrive l'azienda.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE