Cerca e trova immobili
ZURIGO 

Basta booster al villaggio vaccinale, troppe le richieste

Si attendevano i non vaccinati, ma ad arrivare sono stati principalmente over 65 che volevano il richiamo.
Keystone
Fonte ats
Basta booster al villaggio vaccinale, troppe le richieste
Si attendevano i non vaccinati, ma ad arrivare sono stati principalmente over 65 che volevano il richiamo.
Per questo motivo le autorità hanno deciso di dare la priorità a chi non si è ancora immunizzato dal virus.
ZURIGO  - Basta terze dosi di richiamo al villaggio vaccinale allestito da ieri alla stazione centrale di Zurigo. A causa della grande richiesta dei cosiddetti booster, le autorità cantonali hanno deciso di dare la priorità alle prime ...

ZURIGO  - Basta terze dosi di richiamo al villaggio vaccinale allestito da ieri alla stazione centrale di Zurigo. A causa della grande richiesta dei cosiddetti booster, le autorità cantonali hanno deciso di dare la priorità alle prime e secondi dosi del vaccino.

Invece di essere frequentato principalmente persone non ancora vaccinate, il villaggio di vaccinazione è stato visitato da numerose persone oltre i 65 anni che volevano una vaccinazione di richiamo.

Come annunciato la settimana scorsa, gli over 65 e le persone per le quali è raccomandata la terza dose, potranno registrarsi a partire da domani (mercoledì) per un appuntamento in un centro di vaccinazione, scrive oggi il Dipartimento cantonale della sanità su Twitter.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE