Cerca e trova immobili
BERNA

Luci e colori tornano su Palazzo federale

Lo spettacolo "Rendez-vous Bundesplatz" si china su temi legati al cambiamento climatico
Luci e colori tornano su Palazzo federale
Rendez-vous Bundesplatz
Fonte ATS
Luci e colori tornano su Palazzo federale
Lo spettacolo "Rendez-vous Bundesplatz" si china su temi legati al cambiamento climatico
BERNA - Uno spettacolo di luci colorate ha nuovamente illuminato la facciata di Palazzo federale a Berna stasera: lo spettacolo "Rendez-vous Bundesplatz" è dedicato al cambiamento climatico. Si potrà accedere gratuitamente, ma solo con ...

BERNA - Uno spettacolo di luci colorate ha nuovamente illuminato la facciata di Palazzo federale a Berna stasera: lo spettacolo "Rendez-vous Bundesplatz" è dedicato al cambiamento climatico. Si potrà accedere gratuitamente, ma solo con il certificato Covid.

Lo spettacolo, di una trentina di minuti, sarà proiettato ogni sera alle 19, 20 e 21 e gli organizzatori si attendono sulla Piazza federale di Berna circa 5'000 persone per ogni rappresentazione

"Planet Hope comeback", questo il titolo per l'edizione 2021, è una versione estesa - e una sorta di sequel - dello spettacolo di luci e suoni dello scorso anno, sospeso a causa delle severe misure pandemiche imposte dal Canton Berna dopo appena otto rappresentazioni.

Tra i temi sollevati dalla proiezione ci sono ad esempio lo scioglimento dei ghiacciai e le conseguenze degli allevamenti intensivi.

Nel corso delle edizioni 2018 e 2019, "Rendez-vous Bundesplatz" aveva attirato tra le 550'000 e le 590'000 persone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE