Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Sospese le ricerche della bimba scomparsa nella Reuss

Dopo due giorni i sommozzatori hanno terminato di setacciare il fiume: della piccola di 7 anni nessuna traccia.
Lettore 20 Minuten
Sospese le ricerche della bimba scomparsa nella Reuss
Dopo due giorni i sommozzatori hanno terminato di setacciare il fiume: della piccola di 7 anni nessuna traccia.
La polizia: «Abbiamo esaurito tutti i mezzi a nostra disposizione. Possiamo solo sperare».
AARAU - Dopo due giorni di esplorazioni ininterrotte e frenetiche la speranza sembra aver lasciato posto alla consapevolezza e alla tragedia. La polizia argoviese ha infatti interrotto le ricerche della bambina di sette anni scomparsa domenica tra le...

AARAU - Dopo due giorni di esplorazioni ininterrotte e frenetiche la speranza sembra aver lasciato posto alla consapevolezza e alla tragedia. La polizia argoviese ha infatti interrotto le ricerche della bambina di sette anni scomparsa domenica tra le acque della Reuss dopo che il gommone - su cui si trovava con la propria famiglia - si era capovolto a seguito dell'impatto contro un tronco d'albero galleggiante. 

I sommozzatori - al lavoro per quarantotto ore - e gli elicotteri non sono infatti più al lavoro a Müllingen. «Abbiamo esaurito tutti i mezzi a nostra disposizione», ha precisato a 20 Minuten il portavoce della polizia cantonale argoviese Bernhard Graser. «Ora possiamo solo sperare che il destino della bambina scomparsa venga presto chiarito».

L'incidente - Secondo a quanto comunicato dalla Polizia cantonale di Argovia nella giornata di lunedì, un gommone con a bordo una famiglia di cinque persone si è scontrato con tronco d'albero galleggiante poco prima delle 16 di domenica. «L'intera famiglia è caduta in acqua», aveva precisato la portavoce Corina Winkler, sottolineando come tutti e cinque le persone presenti a bordo indossassero il giubbotto di salvataggio. Genitori e i due fratelli maggiori - di dieci e dodici anni - erano stati salvati da altri escursionisti, mentre la bimba risulta dispersa da allora.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE