Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Occhio a queste custodie: c'è pericolo d'incendio

Gli esemplari saranno sostituiti gratuitamente
ESTI
Occhio a queste custodie: c'è pericolo d'incendio
Gli esemplari saranno sostituiti gratuitamente
BERNA - Audio-Technica LTD ha richiamato le custodie di ricarica per gli auricolari senza fili "ATH-CK3TW" a causa di un potenziale rischio d'incendio e ustione. Lo comunica l'azienda in collaborazione con l'Ispettorato degli impianti a corrente fort...

BERNA - Audio-Technica LTD ha richiamato le custodie di ricarica per gli auricolari senza fili "ATH-CK3TW" a causa di un potenziale rischio d'incendio e ustione.

Lo comunica l'azienda in collaborazione con l'Ispettorato degli impianti a corrente forte (ESTI) della Confederazione. 

Le custodie coinvolte, che sono a rischio surriscaldamento, saranno sostituite gratuitamente. I consumatori in possesso di una delle custodie in questione sono pregati di non utilizzarle più e di disconnetterle dagli auricolari. Sul sito https://www.audio-technica.com/recall si può consultare l'apposito modulo per ordinare un'altra custodia di ricarica, sicura.

Il richiamo, viene sottolineato infine nel comunicato, riguarda soltanto la custodia di ricarica, non gli auricolari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ro 4 anni fa su tio
Ops ! Non sappiamo più produrre da diversi anni in qua. Auto che prendono fuoco ma non solo e ora in ordine di tempo le custodie degli auricolari. In poche parole una società in autocombustione. A questo punto auguriamoci che non ci scoppi il telefonino quando lo usiamo. Alla faccia dei brevetti, controlli e della qualità dei prodotti. C’è qualcuno in alto e non che si rende conto che siamo alla deriva ? Sembra proprio di no !
NOTIZIE PIÙ LETTE