BERNA
Rega: periodo festivo più tranquillo del solito
Sono circa 380 gli interventi negli ultimi giorni.

keystone
Fonte ats
Rega: periodo festivo più tranquillo del solito
Sono circa 380 gli interventi negli ultimi giorni.
Il calo registrato rispetto ai tre anni precedenti è di circa il 20%.
BERNA - Dalla vigilia di Natale al 2 gennaio la Rega ha effettuato circa 380 missioni con elicotteri per soccorrere persone gravemente ammalate o ferite. Ciò rappresenta un calo di circa il 20% rispetto allo stesso periodo dei tre anni precede...
BERNA - Dalla vigilia di Natale al 2 gennaio la Rega ha effettuato circa 380 missioni con elicotteri per soccorrere persone gravemente ammalate o ferite. Ciò rappresenta un calo di circa il 20% rispetto allo stesso periodo dei tre anni precedenti.
Una variazione da un anno all'altro è cosa naturale, spiega la Rega in una nota. Il numero degli interventi riflette infatti generalmente le condizioni meteorologiche, il comportamento nel tempo libero e le attività di viaggio della popolazione e dei turisti stranieri in Svizzera.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!