Zoo Zürich, Robert Zingg
Il nuovo pachiderma dello zoo di Zurigo.
ZURIGO
05.02.2020 - 12:400
Aggiornamento : 13:52

Allo zoo c'è un nuovo elefantino

Si tratta della prima della tre nascite attese quest'anno. Il cucciolo per ora non ha ancora un nome

ZURIGO - Allo zoo di Zurigo cresce il numero di pachidermi: nelle prime ore di stamane l'elefantessa Indi, di 34 anni, ha dato alla luce un "piccolo" di 150 chili. Il padre del nuovo nato è Thai, un maschio di 15 anni, precisa una nota dello zoo.

Si tratta della prima della tre nascite attese quest'anno fra le elefantesse del nuovo parco Kaeng Krachan, inaugurato nel 2014. È la quarta avvenuta nella nuova struttura e la dodicesima complessivamente dello zoo zurighese.

La nascita odierna non è stata una sorpresa, dato che ieri la femmina aveva perso del liquido: un'indicazione di un parto imminente. I custodi hanno trovato il cucciolo di elefante all'inizio del lavoro. Il piccolo non ha ancora un nome.

Zoo Zürich, Robert Zingg
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Lilly Formina 1 anno fa su tio
Bisognerebbe rinchiudere in gabbia tutti quelli che sostengono e/o vanno a visitare gli zoo. Poi, una volta che eventualmente avessero finalmente maturato quel minimo di coscienza, compassione e consapevolezza tanto da potersi ritenere vagamente civili, si potrebbero anche rilasciare nell'ambiente.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-02 13:01:22 | 91.208.130.89