Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Il luna park indiano sarà vietato agli engadinesi

Gli organizzatori del mega-party di addio al celibato del rampollo Akash Ambani volevano aprirlo alla popolazione almeno per un pomeriggio, ma ci sono degli ostacoli amministrativi
Tio.ch/20minuti
Il luna park indiano sarà vietato agli engadinesi
Gli organizzatori del mega-party di addio al celibato del rampollo Akash Ambani volevano aprirlo alla popolazione almeno per un pomeriggio, ma ci sono degli ostacoli amministrativi
ST. MORITZ - Gli engadinesi non potranno godere delle attrazioni in fase di allestimento a St. Moritz in occasione della festa pre-matrimonio del rampollo indiano Akash Ambani con Shlokta Mehta. A partire da domenica, per tre giorni, l'Engadina ...

ST. MORITZ - Gli engadinesi non potranno godere delle attrazioni in fase di allestimento a St. Moritz in occasione della festa pre-matrimonio del rampollo indiano Akash Ambani con Shlokta Mehta. A partire da domenica, per tre giorni, l'Engadina sarà "invasa" dagli amici dello sposo, tra i quali si contano alcune stelle di prima grandezza del firmamento di Bollywood. Sono previsti circa 850 invitati.

Il portavoce degli sposi Christian Gartmann ha spiegato a 20 Minuten che gli organizzatori del mega-party avrebbero voluto che la popolazione condividesse il clima di festa almeno per un pomeriggio. L'idea è però fallita a causa di ostacoli amministrativi. «L'assicurazione è il problema» ha spiegato. Tutto bene in caso di festa privata, ma se l'evento fosse diventato aperto al pubblico ci sarebbero voluti vari permessi e autorizzazioni.


Tio.ch/20minuti

In cosa consiste la fiera che i residenti di St. Moritz e i turisti stanno venendo crescere sotto i propri occhi? Oltre a un padiglione, che ospiterà una pista di pattinaggio che sarà teatro di uno spettacolo in stile Holiday on Ice,  è previsto un vero e proprio luna park con tanto di giostra, scivolo, autoscontro e ruota panoramica. Non è finita qui: la festa prevede anche fuochi d'artificio, moltissime specialità gastronomiche e droni in volo nei cieli engadinesi. Gli hotel della cittadina hanno potenziato il personale per seguire al meglio l'ingente numero di ospiti: per l'occasione sono stati assunti circa 500 addetti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE