Cerca e trova immobili
BERNA

La nuova banconota da 1000 sarà disponibile dal 13 marzo

Dopo la banconota da 200 franchi segue quella dal taglio più grande. Sarà presentata il 5 marzo
tipress
La nuova banconota da 1000 sarà disponibile dal 13 marzo
Dopo la banconota da 200 franchi segue quella dal taglio più grande. Sarà presentata il 5 marzo
BERNA - Dal 2016, la Banca nazionale svizzera ha iniziato a sostituire le banconote dell'ottava serie. La prossima è quella da 1000 franchi. Sarà presentata ufficialmente il prossimo 5 marzo. Circa una settimana dopo, il 13 marzo, entr...

BERNA - Dal 2016, la Banca nazionale svizzera ha iniziato a sostituire le banconote dell'ottava serie. La prossima è quella da 1000 franchi.

Sarà presentata ufficialmente il prossimo 5 marzo. Circa una settimana dopo, il 13 marzo, entrerà in circolazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE