Cerca e trova immobili
La polizia in Porsche per fare colpo sui giovani

GINEVRALa polizia in Porsche per fare colpo sui giovani

17.11.18 - 12:48
L’automobile è stata prestata alle forze dell’ordine in occasione della fiera "la Cité des métiers", dove sarà esposta dal 20 al 25 novembre
20 Minutes
La polizia in Porsche per fare colpo sui giovani
L’automobile è stata prestata alle forze dell’ordine in occasione della fiera "la Cité des métiers", dove sarà esposta dal 20 al 25 novembre

GINEVRA - Normalmente circolano per strada a bordo di vetture di marca Seat, Toyota o Skoda. Di conseguenza, non poteva certo passare inosservata la Porsche 911 decorata con la livrea della Polizia cantonale ginevrina comparsa ieri sulle rive del Lemano.

Nessuna volontà però di emulare "Miami Vice". Le forze dell’ordine si sono fatte prestare il bolide tedesco in occasione della «Cité des Métiers», la fiera dedicata alla formazione professionale che avrà luogo al Palexpo dal 20 al 25 novembre.

L’obiettivo è chiaramente quello di «far parlare», come confermato dal portavoce della Polizia ginevrina. Il veicolo resterà esposto allo stand delle forze dell’ordine «per l’intera manifestazione». Nessuna possibilità quindi di vederlo in azione durante un intervento: «Se è stata vista per strada è stato solo in occasione del suo trasferimento al Palexpo».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

centauro 5 anni fa su tio
Ma che senso ha farsi pubblicità con una Porsche se vengono applicati limiti tartaruga......alla polizia basterebbe utilizzare un Apecar!!!

Tarok 5 anni fa su tio
la vedo bene alla sera presidiare la tratta bioggio pontetresa

Cash596 5 anni fa su tio
A Need For Speed piace questo elemento.

Numeri primi 5 anni fa su tio
Un ottima iniziativa pubblicitaria! Chissà se anche in Ticino riusciremo ad avere La Città dei mestieri e chissà che nell‘ambi dell‘innaugurazione ci sarà qualche cosa di eccezionale e fuori dell‘ordinario a sottolineare l‘evento!!!

Equalizer 5 anni fa su tio
A Ginevra poi, dove hanno si e no 2 Km di autostrada.

streciadalbüter 5 anni fa su tio
La polizia fa colpo arrestando i criminali.

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
Risposta a streciadalbüter
Ecco, questo è già più difficile... è molto più facile fare i controlli radar, dare multe per parcheggio e, in generale, scassare i cosiddetti ai cittadini che lavorano facendoli passare per criminali...
NOTIZIE PIÙ LETTE