Delle donne robot per i rapporti orali al bar
Il progetto del caffé e fellatio a 60 franchi, annunciato in giugno, non è decollato. ma l'ideatore ha in mente una nuova idea
GINEVRA - Caffé e rapporto orale insieme, tutto a 60 franchi. Era questa l'idea alla base del "Bar del blow-job", progetto di un "visionario" imprenditore ginevrino, annunciato in giugno. Che non decollerà.
Come spiega "Le Matin", e come già sottolineato da Caroline Widmer, portavoce del Dipartimento della sicurezza e dell'economia «Qualsiasi prestazione sessuale è vietata all'interno degli esercizi pubblici in virtù della legge sulla ristorazione».
Così l'idea deve essere rivista. L'imprenditore però non molla. Per lo stesso servizio (allo stesso costo) immagina di utilizzare delle donne robot. Esistono infatti degli automi, fabbricati in Giappone, in grado di assolvere a questo compito. Il costo di queste "donne sintentiche" si aggira tra i 1800 e i 3000 dollari.
Nessuna richiesta è stata depositata in tal senso, ma non è chiaro se cambi effettivamente qualcosa rispetto all'idea originale. Trattasi infatti sempre di prestazioni sessuali a pagamento, dopotutto.



