Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Svizzere pazze per il "super lato b" e lo slip push-up va a ruba

A fare tendenza le pop-star e le celebrità da social. Gli shop online: «boom delle vendite del 300%»
foto looksforlove.ch
Svizzere pazze per il "super lato b" e lo slip push-up va a ruba
A fare tendenza le pop-star e le celebrità da social. Gli shop online: «boom delle vendite del 300%»
ZURIGO - Quali caratteristica fisica unisce alcune fra le più influenti icone di bellezza della nostra era? Stiamo parlando di gente come Kim Kardashian, Nicki Minaj e Jennifer Lopez. Immagino che ormai l'abb...

ZURIGO - Quali caratteristica fisica unisce alcune fra le più influenti icone di bellezza della nostra era? Stiamo parlando di gente come Kim Kardashian, Nicki Minaj e Jennifer Lopez. Immagino che ormai l'abbiate già capito da sole/i: il “lato b” giunonico e prorompente. Caratteristiche, soprattutto la seconda, non sempre alla portata di tutte e quindi... è tempo di aiutino!

Lo shop online: «Un boom del 300% nelle vendite» - Gli slip push-up per le natiche sono in commercio da tempo ma mai come oggi vanno letteralmente a ruba. A confermarlo sono gli stessi rivenditori: «Le vendite delle mutandine sostenenti sono in pieno boom», conferma Alan Frei proprietario dello shop di intimo online looksoflove.ch, «nel mese di marzo siamo circa al 300% rispetto all'anno scorso!».

A comprarle soprattutto le giovani: «Non tutte vogliono impazzire in palestra» - Se si ipotizza un “effetto Kardashian” è soprattutto per via di questioni legate alla demografia delle acquirenti: «la maggior parte di chi le compra appartiene alla fascia d'età fra i 24 e i 39 anni». A fare del sedere alto una vera e propria tendenza anche le star di Instagram tutto-fitness con le natiche super-scolpite dal lavoro in palestra. «Non è detto che tutte abbiano tempo e voglia di lavorare duro (o approfittare del bisturi) e quindi si ricorre alla soluzione più economica», conclude Frei.

«Prima andava il seno, oggi è tutto derrière» - «Il corpo statuario nel nostro presente è sempre più uno status symbol», spiega l'esperto di stile Jeroen van Roijen, «non importa se si ottiene con un artificio». A dettare legge per quanto riguarda il look sono gli States: «È normale, è la culla delle celebrità mondiali», conferma van Roijen, «prima con il seno esplosivo e ora con il dérriere, il modello femminile di oggi è più formoso di quello di qualche anno fa».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE