Cerca e trova immobili

SVIZZERASvizzere pazze per il "super lato b" e lo slip push-up va a ruba

26.04.16 - 06:01
A fare tendenza le pop-star e le celebrità da social. Gli shop online: «boom delle vendite del 300%»
foto looksforlove.ch
Svizzere pazze per il "super lato b" e lo slip push-up va a ruba
A fare tendenza le pop-star e le celebrità da social. Gli shop online: «boom delle vendite del 300%»

ZURIGO - Quali caratteristica fisica unisce alcune fra le più influenti icone di bellezza della nostra era? Stiamo parlando di gente come Kim Kardashian, Nicki Minaj e Jennifer Lopez. Immagino che ormai l'abbiate già capito da sole/i: il “lato b” giunonico e prorompente. Caratteristiche, soprattutto la seconda, non sempre alla portata di tutte e quindi... è tempo di aiutino!

Lo shop online: «Un boom del 300% nelle vendite» - Gli slip push-up per le natiche sono in commercio da tempo ma mai come oggi vanno letteralmente a ruba. A confermarlo sono gli stessi rivenditori: «Le vendite delle mutandine sostenenti sono in pieno boom», conferma Alan Frei proprietario dello shop di intimo online looksoflove.ch, «nel mese di marzo siamo circa al 300% rispetto all'anno scorso!».

A comprarle soprattutto le giovani: «Non tutte vogliono impazzire in palestra» - Se si ipotizza un “effetto Kardashian” è soprattutto per via di questioni legate alla demografia delle acquirenti: «la maggior parte di chi le compra appartiene alla fascia d'età fra i 24 e i 39 anni». A fare del sedere alto una vera e propria tendenza anche le star di Instagram tutto-fitness con le natiche super-scolpite dal lavoro in palestra. «Non è detto che tutte abbiano tempo e voglia di lavorare duro (o approfittare del bisturi) e quindi si ricorre alla soluzione più economica», conclude Frei.

«Prima andava il seno, oggi è tutto derrière» - «Il corpo statuario nel nostro presente è sempre più uno status symbol», spiega l'esperto di stile Jeroen van Roijen, «non importa se si ottiene con un artificio». A dettare legge per quanto riguarda il look sono gli States: «È normale, è la culla delle celebrità mondiali», conferma van Roijen, «prima con il seno esplosivo e ora con il dérriere, il modello femminile di oggi è più formoso di quello di qualche anno fa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE