Cerca e trova immobili
NEW YORK

Usa: è morto l'attore Tony Curtis, aveva 85 anni

Usa: è morto l'attore Tony Curtis, aveva 85 anni
NEW YORK - È morto Tony Curtis. Una delle leggende del cinema si è spenta nella notte. Aveva 85 anni. La notizia è stata confermata al sito internet Entertainment Tonight dalla figlia Jamie Lee Curtis.Scompare così, dopo una lunga malattia l...
NEW YORK - È morto Tony Curtis. Una delle leggende del cinema si è spenta nella notte. Aveva 85 anni. La notizia è stata confermata al sito internet Entertainment Tonight dalla figlia Jamie Lee Curtis.

Scompare così, dopo una lunga malattia l'eroe della commedia americana, indimenticabile compagno di Marilyn Monroe e Jack Lemmon in "A qualcuno piace caldo". Oltre a quella cinematografica, di un certo rilievo fu anche la sua attività televisiva, in particolare come coprotagonista nei primi anni Settanta della serie di telefilm di successo "Attenti a quei due" accanto a Roger Moore.

Tony Curtis, il cui vero nome era Bernard Schwartz, era nato a New York il 3 giugno del 1925.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE