NEW YORK
Usa: è morto l'attore Tony Curtis, aveva 85 anni
Usa: è morto l'attore Tony Curtis, aveva 85 anni
NEW YORK - È morto Tony Curtis. Una delle leggende del cinema si è spenta nella notte. Aveva 85 anni. La notizia è stata confermata al sito internet Entertainment Tonight dalla figlia Jamie Lee Curtis.Scompare così, dopo una lunga malattia l...
NEW YORK - È morto Tony Curtis. Una delle leggende del cinema si è spenta nella notte. Aveva 85 anni. La notizia è stata confermata al sito internet Entertainment Tonight dalla figlia Jamie Lee Curtis.
Scompare così, dopo una lunga malattia l'eroe della commedia americana, indimenticabile compagno di Marilyn Monroe e Jack Lemmon in "A qualcuno piace caldo". Oltre a quella cinematografica, di un certo rilievo fu anche la sua attività televisiva, in particolare come coprotagonista nei primi anni Settanta della serie di telefilm di successo "Attenti a quei due" accanto a Roger Moore.
Tony Curtis, il cui vero nome era Bernard Schwartz, era nato a New York il 3 giugno del 1925.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!