Immobili
Veicoli
Campione senza auto, la triste lotta di Lewis Hamilton

FORMULA 1Campione senza auto, la triste lotta di Lewis Hamilton

25.04.22 - 14:45
Hamilton doppiato e… preso in giro
keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
FORMULA 1
25.04.22 - 14:45
Campione senza auto, la triste lotta di Lewis Hamilton
Hamilton doppiato e… preso in giro
«Macchina inguidabile», la Mercedes leva il sorriso ad Hamilton.

IMOLA - La sensazione è che, pur senza potersi permettere di puntare al successo, in questo inizio di stagione di Formula 1 in Mercedes pensavano di poter essere più vicini ai migliori. Questo almeno si evince dalle parole di Toto Wolff, smagrito dopo anni di banchetti pantagruelici: «La macchina è inguidabile - ha ammesso a caldo, a Imola, il team principal delle Frecce d'argento - è stata una gara terribile. Non è quello che ci meritiamo».

Intristito da prestazioni e risultati, Lewis Hamilton non sembra intenzionato a gettare la spugna; in attesa di tempi migliori è in ogni caso costretto a vivere difficoltà alle quali non era abituato. Poca velocità, poca competitività, GP trascorsi nel “gruppo” e… sfottò da parte dei rivali. 

«Lo abbiamo doppiato - ha sottolineato perfidamente il solito graffiante Helmut Marko, consigliere in Red Bull - Noi abbiamo fatto una grande gara, lui… Starà pensando che forse avrebbe fatto meglio a ritirarsi al termine della scorsa stagione».

COMMENTI
 
SteveAMG 2 mesi fa su tio
7 titoli! Zitti tutti
Aka05 2 mesi fa su tio
Beh ora è facile, ma credo che l’obiettivo di Hamilton fosse l’ottavo titolo… il problema è che la Mercedes ha cannato completamente la monoposto…
egi47 2 mesi fa su tio
Se l'avesse detto Hamilton a questo antipatico e strafottente l'avrei capito, detto da uno che ha 75 anni suonati e mal portati mi viene non da ridere ma da piangere, povero rimbambito.
Yoebar 2 mesi fa su tio
Formula uno, tutti bravi piloti, come era ovvio la macchina fa la sua netta differenza. Ha sempre vinto con la macchina migliore, e ora…….sempre gran pilota.
GIUCAS 2 mesi fa su tio
può succedere a chiunque....Russell dimostra comunque che l'auto non è poi da buttare...
durso 2 mesi fa su tio
E' il mezzo che fa la differenza.
F/A-19 2 mesi fa su tio
Parla con Russel che ti da qualche consiglio, comunque se si ritirava da campione ( del nulla ), nessuno o quasi avrebbe avuto la controprova che è solo un buon pilota e nulla più.
Swissabroad 2 mesi fa su tio
Graffiante 😅
Dani/hcl 2 mesi fa su tio
Si bravo!poi i 40 e rotti milioni chi glieli dava?
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT