Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton e il sogno infranto: «Io in Ferrari? Avrei voluto»

02.10.21 - 13:30
Hamilton svela: «Incredibile non aver mai guidato una Ferrari»
keystone-sda.ch (Yuri Kochetkov)
Hamilton e il sogno infranto: «Io in Ferrari? Avrei voluto»
Hamilton svela: «Incredibile non aver mai guidato una Ferrari»
«Non saprò mai perché non sono riuscito a diventare un pilota della Ferrari».
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - È arrivato in Formula 1 nel 2007 e in tanti anni ha “servito” solo due team: McLaren e Mercedes. Certo, visti i numeri collezionati (cento GP e sette Mondiali vinti), questo non gli ha impedito di levarsi parecchie soddisfazioni; il rammarico per non aver assaggiato la Ferrari gli è però rimasto. Stiamo ovviamente parlando di Lewis Hamilton il quale, intervistato da Sky Sport F1, ha ammesso di aver sperato e provato ad approdare alla Rossa, senza però mai riuscirci.

«È abbastanza incredibile che non abbia mai guidato una Ferrari visti gli anni trascorsi in Formula 1 - ha raccontato il campione britannico - Avrei voluto ma non è mai stato davvero possibile. E non saprò mai del tutto con precisione per quale motivo. A questo punto non mi resta che impegnarmi per impedire loro di vincere il Mondiale. Per quanto riguarda pilotarle... ho un paio di Ferrari a casa, farò con quelle».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SteveAMG 2 anni fa su tio
Lewis inarrivabile

seo56 2 anni fa su tio
In Ferrari avranno avuto dei buoni motivi per non averlo in squadra! Detto questo e visto il momento no della rossa é stata una sua fortuna

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Sono contento che in uno sprazzo di lucidità affermi che la Ferrari è momentaneamente sotto tono, quindi non defunta come da tuoi precedenti post. La verità è che la F 1 ha bisogno di una Rossa forte ed in lotta per il titolo. Tutto questo penso ancora per il fine di questa stagione.

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Ah ma allora ammetti che è solo un momento di debolezza, no perché prima affermavi che la Rossa era morta e sepolta.....

Princi 2 anni fa su tio
hamilton vinci l'ottavo mondiale ,poi ....

Dani/hcl 2 anni fa su tio
Non rammaricarti troppo.. Adesso saresti un po’ più povero e con 00 titoli!!!! Arriva almeno a 111 poi goditi la pensione alla faccia della Ferrari!

Swissabroad 2 anni fa su tio
Risposta a Dani/hcl
Simpatico
NOTIZIE PIÙ LETTE