Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

Tutta "colpa" di una cena

Albi Tebaldi ha spiegato in quale circostanza il Dottore ha contratto di Covid-19
keystone-sda.ch (PASQUALE BOVE)
Tutta "colpa" di una cena
Albi Tebaldi ha spiegato in quale circostanza il Dottore ha contratto di Covid-19
SPORT: Risultati e classifiche
TAVULLIA - Com'è avvenuto il contagio di Valentino Rossi? Il Dottore - costretto a saltare la gara di Alcaniz, decimo round del Mondiale di MotoGP in programma oggi - aveva annunciato la notizia giovedì, tramite i suoi canali social. L'...

TAVULLIA - Com'è avvenuto il contagio di Valentino Rossi? Il Dottore - costretto a saltare la gara di Alcaniz, decimo round del Mondiale di MotoGP in programma oggi - aveva annunciato la notizia giovedì, tramite i suoi canali social. L'infezione da coronavirus pare sia arrivata "per colpa" di una cena con amici come rivelato a "Sportfair" da Albi Tebaldi, a.d. della VR46.

«Tutto era cominciato venerdì a una cena con amici, uno dei quali due giorni dopo non si è sentito troppo bene, ma si pensava avesse preso freddo. Per precauzione ha fatto il tampone, che ha dato esito positivo. A quel punto lo abbiamo fatto tutti, risultando negativi, come Valentino, che martedì era infatti idoneo per tornare ad Aragon. Io stesso ero andato a salutarlo velocemente mercoledì sera, aveva appena finito di allenarsi e stava bene. Ci siamo dati appuntamento per giovedì mattina alle 8.45 per portare lui e Uccio all’aeroporto di Rimini, ma quando sono arrivato a casa mi ha detto che qualcosa non andava. Così siamo andati dal dottore per il tampone: il primo, rapido, è stato negativo, ma il secondo, il cui esito è arrivato nel pomeriggio, ha confermato la positività».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE