Cerca e trova immobili
MOTOMONDIALE

«Solitamente li definiamo incidenti di gara, ma qui...»

Franco Morbidelli è tornato a parlare del terribile incidente capitato ieri a Spielberg nella classe regina
keystone
«Solitamente li definiamo incidenti di gara, ma qui...»
Franco Morbidelli è tornato a parlare del terribile incidente capitato ieri a Spielberg nella classe regina
SPORT: Risultati e classifiche
SPIELBERG - Il terribile incidente capitato ieri in MotoGP, in cui sono rimasti coinvolti Zarco e Morbidelli, continua a far discutere. "Zarco è un mezzo assassino", le parole espresse ieri dall'italiano in merito alla pericolosità dell...

SPIELBERG - Il terribile incidente capitato ieri in MotoGP, in cui sono rimasti coinvolti Zarco e Morbidelli, continua a far discutere. "Zarco è un mezzo assassino", le parole espresse ieri dall'italiano in merito alla pericolosità della manovra del francese, il quale aveva tirato il freno a una velocità altissima provocando lo schianto. Le loro moto sono poi andate a sfiorare sia Valentino Rossi che Maverick Viñales, risparmiati per un soffio da un impatto che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche.  

Oggi lo stesso Morbidelli, a mentre fredda, è tornato a parlarne in una discussione su Twitter: "Ne discuteremo giovedì in Safety Commission. Siamo abituati a definire incidente di gara qualsiasi incidente tra due piloti, pensiamo che facendo così si risolva la situazione. Però questa volta l'incidente di gara è successo a 310 km/h: siamo fortunatissimi a essere ancora in piedi, ma qualcuno deve pagare per l’errore".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE