Pure nella MotoGP ci si è fermati per un terribile scontro: Vale sfiorato dalle moto dei colleghi
SPIELBERG - Paura anche in MotoGP. È una giornata sfortunata quella del Motomondiale: il circuito di Spielberg si sta rivelando teatro di cadute a dir poco pericolose.
Alla nona tornata della gara della classe regina Morbidelli tenta di superare Zarco. Entrambi cadono ed entrambe le moto vanno a sfiorare Valentino Rossi e Maverick Viñales. La Yamaha di Morbidelli è passata esattamente a metà tra il Dottore e lo spagnolo senza colpire nessuno dei due: un vero e proprio miracolo.
RED FLAG 🚩
— MotoGP™🏁 (@MotoGP) August 16, 2020
HUGE CRASH involving @JohannZarco1 and @FrankyMorbido12 at Turn 3! Both riders are conscious 💥#AustrianGP 🇦🇹 pic.twitter.com/3vewoqXvJG
Morbidelli e Zarco non dovrebbero comunque aver riportato infortuni seri. La gara è stata interrotta.
Se hai guardato bene più volte, dovresti fare un controllo alla vista
già partita la crociata italica sulla Gazzetta per dare la colpa a Zarco. Ovviamente Morbidelli che l'ha centrato passa per vittima.
Beh forse non hai guardato bene ma è evidente che Zarco a mollato il gas e se non peggio frenato per chiudere la porta a Morbidelli. Fare certe manovre a 300 km/h è da pazzi, sapendo che hai quello dietro a 5 cm da te. Non siamo in strada dove chi tampona sbaglia. La cordata italica non c'entra nulla sono i fatti che parlano.
ho guardato bene e più volte. Morbidelli ha percorso non poca strada prima di centrare Zarco. Finche non si avranno i dati della telemetria siamo ai soliti gomblotti italici. Anche perché Zarco non mi pare avrebbe avuto un gran vantaggio a farsi centrare a 350 Km/h.