Cerca e trova immobili
FORMULA 1

«Ho faticato e non ho trovato il ritmo»

Umori differenti in casa Ferrari. Leclerc: «Non mi aspettavo questo risultato». Vettel: «Macchina non male, ma...»
keystone-sda.ch / STF (WILL OLIVER)
«Ho faticato e non ho trovato il ritmo»
Umori differenti in casa Ferrari. Leclerc: «Non mi aspettavo questo risultato». Vettel: «Macchina non male, ma...»
SPORT: Risultati e classifiche
SILVERSTONE - Da una parte Charles Leclerc, felice e pure un po' sorpreso per il buon quarto posto in griglia, dall'altra Sebastian Vettel, deluso e costretto ad accontentarsi della decima piazza dopo le qualifiche di Silverstone. «C'è g...

SILVERSTONE - Da una parte Charles Leclerc, felice e pure un po' sorpreso per il buon quarto posto in griglia, dall'altra Sebastian Vettel, deluso e costretto ad accontentarsi della decima piazza dopo le qualifiche di Silverstone.

«C'è grande soddisfazione per le qualifiche, ma è in gara che si fanno i punti... - ha sottolineato il giovane monegasco, consapevole che quest'oggi servirà una prova perfetta - Non mi aspettavo questo risultato, soprattutto con le medie. Tenere queste gomme in gara può essere un grande aiuto. È un bene partire dalla seconda fila avendo velocità in rettilineo, per gli altri sarà più difficile superarci».

Decisamente meno "allegro" - ma non rassegnato - Vettel, che nelle libere non ha brillato ma oggi cercherà di rifarsi: «Ho faticato a trovare il ritmo, la macchina non era male ma non era adatta a me. In gara le proverò tutte. Guardando avanti partire con le soft non è l'ideale, ma cercheremo di sfruttarle al massimo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE