Cerca e trova immobili
MOTOGP

Rossi rosica: «Marquez mi raggiungerà, ma a me hanno fatto perdere un titolo»

Il Dottore ha un po' smontato i trionfi dello spagnolo della Honda: «Ha dominato? Come facevo io quando ero in forma»
keystone-sda.ch/STF (Sakchai Lalit)
Rossi rosica: «Marquez mi raggiungerà, ma a me hanno fatto perdere un titolo»
Il Dottore ha un po' smontato i trionfi dello spagnolo della Honda: «Ha dominato? Come facevo io quando ero in forma»
SPORT: Risultati e classifiche
BURIRAM (Thailandia) – Una delle sue stagioni più difficili è coincisa con quella del dominio assoluto del suo arcinemico. Basta questo per capire lo stato d'animo di Valentino Rossi al termine del GP di Thailandia, chiuso all'ott...

BURIRAM (Thailandia) – Una delle sue stagioni più difficili è coincisa con quella del dominio assoluto del suo arcinemico. Basta questo per capire lo stato d'animo di Valentino Rossi al termine del GP di Thailandia, chiuso all'ottavo posto e vinto appunto – insieme con il mondiale – da Marc Marquez.

Stuzzicato dai cronisti, il 40enne italiano ha un po' “smontato” la carriera dello spagnolo, che il prossimo anno potrebbe raggiungerlo a quota nove titoli vinti.

«Marc ha dominato? Ha fatto una stagione importante, nella quale ha vinto molte gare e nella quale è comunque sempre rimasto lì davanti – ha raccontato il pilota della Yamaha - La sua annata è simile a quelle che facevo io quando ero in forma. Con ciò dico che il dominio può essere paragonato. Per quanto riguarda il numero di mondiali vinti, non credo che tarderà a eguagliarmi. Questo non mi piace molto perché in carriera io tre titoli li ho buttati. Anzi, due li ho buttati e uno me lo hanno fatto perdere».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE